Il San Tommaso è alla prima esperienza in Serie D quest’anno ma si può dire che ha già finto tutto avendo giocato al Barbera contro il Palermo. Non solo, ha perso per 3-2 ma quelle segnature hanno fatto sognare un piccolo quartiere d’Italia alla conquista di un punticino importante per la loro storia.

A causa di criticità logistiche, la prima partita della squadra campana è stata giocata al Partenio Lombardi di Avellino: lo storico 1-1 contro il Savoia. In seguito, i ragazzi di Liquidato si sono spostati allo Stadio Aiello del Sabato, nel quale hanno disputato il resto delle partite fino alla 15° giornata.

Adesso, il San Tommaso può tornare a casa sua. Infatti, domenica contro il Nola si giocherà al Modestino De Cicco di Pratola Serra. La società annuncia così la notizia con un comunicato: “L’A.C.D. San Tommaso Calcio è lieta di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi che la partita in programma domenica 15 dicembre 2019 tra San Tommaso e Nola, valevole per la sedicesima giornata del campionato nazionale di Serie D, Girone I: si giocherà allo stadio “Modestino De Cicco” di Pratola Serra. La partita sarà aperta al pubblico. L’A.C.D. San Tommaso Calcio, ringrazia tutte le autorità preposte e i protagonisti che hanno reso possibile il ritorno a casa del San Tommaso Calcio. La società, inoltre, ringrazia tutte le autorità che hanno mostrato viva sensibilità e collaborazione rispetto alla criticità logistica riscontrata nel corso dei mesi. Allo stesso tempo un grazie al comune di Avellino, il comune di Montemiletto e la società Mons Militum per la disponibilità e ospitalità che è stata riscontrata per queste prime quindici giornate di campionato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui