Acr Messina-Palermo

Un folto gruppo di tifosi rosa-nero non rimarrà di certo a casa, ma si riunirà a cantare e tifare in un luogo divenuto ormai simbolo di rinascita: quel luogo in cui sono stati staccati anche i primi abbonamenti.

Stiamo parlando del Sanlorenzo Mercato che anche questa domenica, metterà a disposizione un maxischermo per la visione della partita, e a maggior ragione, dato che la trasferta è stata vietata al popolo rosa-nero.

Un popolo che si riunirà, cantando ed intonando cori uniti, seppur a distanza, alla squadra capolista, spingendo verso una vittoria che sarebbe di fondamentale importanza, e che, con un occhio alla partita Palmese-Savoia, potrebbe persino regalare il titolo di campioni d’inverno.

Ecco il post del Sanlorenzo Mercato che, nella giornata di ieri, invitava tutti a prender parte a questa gara in una “tribuna speciale” fino ad esaurimento posti:

Domani trasferta vietata ai tifosi per il Palermo. E allora come sempre ci prepariamo a sostenere la nostra squadra dagli “spalti” del Mercato. Maxischermo in vineria e doppio schermo esterno. A partire dalle 13. Ingresso gratuito fino a esaurimento posti. A domani e forza Palermo! 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui