Il Palermo, con merito, si è aggiudicato il derby contro il Messina, che comunque non ha sfigurato di fronte ai 14.000 del Barbera (oggi record negativo). Nella consueta conferenza stampa post partita, ha parlato Karel Zeman, l’allenatore del Messina, che ha commentato così la sconfitta rimediata oggi:

Il suo giudizio sul primo tempo: “Nel primo tempo abbiamo fatto bene. Nonostante la sconfitta di oggi, dobbiamo continuare su questa strada. Nelle ultime uscite eravamo stati più concreti in avanti, oggi si poteva mettere di più in difficoltà il Palermo”.

Sulla seconda frazione afferma: “Peccato perché abbiamo concesso tante ripartenze che si potevano evitare, non siamo stati bravi come nelle ultime uscite. Secondo me l’impatto del secondo tempo ci ha destabilizzati, peccato perché potevamo uscire almeno con un pareggio”.

“Calo fisico? Non penso ci sia stato un calo fisico, oggi ci è mancata lucidità. Si deve uscire dalla partita consapevoli di aver creato qualche occasione che si doveva sfruttare maggiormente. Dobbiamo continuare come nelle ultime due uscite”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui