Ancora due giorni e via a uno dei derby più storici della Sicilia: quello tra Palermo e Messina, il “nuovo” ACR. I rosanero cercheranno di raddrizzarsi sulla strada che conduce alla Serie C mentre i peloritani vogliono andare anche loro fino in fondo per sperare in una posizione importante. Perché la squadra di Zeman ci crede, gasata dai 6 punti raccolti nelle ultime due partite, proprio dal suo arrivo.

Cresce la voglia del grande match anche da parte dei tifosi, che in questa settimana stanno provvedendo per assistere la sfida in programma al “Barbera” domenica alle ore 14:30. Secondo i dati raccolti dalla nostra redazione, sono circa 2000 i biglietti venduti dai supporters del Palermo. D’altra parte, i tifosi dell’ACR non vorranno mica perdersi questo grande evento: in 400 circa hanno comprato il biglietto per il settore ospiti. Aggiungendo il numero di abbonati, domenica allo stadio dovrebbero esserci meno di 12500 spettatori.

Una media decisamente inferiore rispetto alle precedenti gare ma ancora mancano due giorni: ricordiamo che a Palermo tutte le cose si sbrigano all’ultimo minuto!

TISCIONE AL PALERMO? SAGRAMOLA: ”SONO TUTTE FESSERIE, E’ LUI..”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui