Nei giorni scorsi, complice anche un post della sorella, si era sparsa la voce di un possibile approdo dell’attaccante Filippo Tiscione in maglia rosanero.
Probabilmente le voci erano anche alimentate dal fatto che Tiscione è nato a Palermo e che da poco ha rescisso il contratto che lo legava al Casarano.

Considerato l’infortunio di Sforzini e forse anche la necessità di mettere in organico un giocatore che potesse esser utile tatticamente, il nome di Tiscione era balzato in prima fila. L’attaccante infatti non è una prima punta tradizionale, ma una funambolica ala sinistra che può anche adattarsi a giocare da esterno.

La nostra redazione, per ulteriori chiarimenti, ha contattato l’amministratore delegato del Palermo, Rinaldo Sagramola che ha smentito nettamente le voci relative a Tiscione così anche ad altri possibili interessamenti del club rosanero:
“Tiscione a Palermo? Sono tutte fesserie. Noi non faremo nessun acquisto. Tiscione si continua a proporre ma nessuno di noi l’ha mai cercato e, come detto, non prenderemo nessuno. Non c’è nessun ‘nome caldo’ al momento”.

Tuttavia, quando si tratta di calciomercato è sempre lecito chiedersi: fesserie o strategie?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui