Tornerà titolare in difesa contro la Palmese. Con Crivello una coppia da B.
Sfortunato: unico rimasto del vecchio Club, è stato frenato dagli infortuni.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola

Nel suo articolo Giovanni Di Marco ipotizza la presenza del difensore palermitano Accardi, come potenziale sostituto dell’albanese Doda. L’ultima volta che è stato schierato titolare è stato contro la Cittanovese ed ha giocato da esterno sinistro. Da quel momento, per un leggero infortunio al ginocchio, Accardi ha giocato soltanto 38 minuti con Corigliano e Biancavilla.

Ieri prima di partire per la Calabria Pergolizzi ha provato la difesa a 3 alternando Accardi e Peretti accanto a Lancini e Crivello, scrive Di Marco. Ma Accardi sembra il favorito. Finora è stato schierato in un ruolo non suo cioè a sinistra e solo due volte è partito da titolare.
A Palmi dovrebbe giocare a destra o come terzino oppure come terzo di una difesa a tre; in ogni caso andrebbe a giocare con Crivello andando a ricomporre una identità tutta palermitana della retroguardia.

E dire che quando è arrivato in ritiro Accardi sognava probabilmente un ruolo molto più da protagonista, magari anche con la fascia da capitano. Sia le scelte del tecnico che gli infortuni sicuramente lo hanno frenato e la malasorte lo ha accompagnato fino a questo momento della stagione. Sia il ginocchio destro che la frattura al naso lo hanno costretto a saltare diverse partite.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui