Ex rosanero nella stagione scorsa, Bobo Rajkovic è stato un pilastro difensivo della stagione precedente. Oggi si allena con il Partizan Belgrado, ma i suoi obiettivi sono ben diversi, come ha dichiarato ai microfoni di TMW:

”Mi sto allenando con il Partizan Belgrado, voglio essere pronto per quando firmerò con una scusa. Il mio primo pensiero è l’Italia, certo. Con il Partizan Belgrado mi sto allenando. Sono in forma. E pronto per fare bene”.

A lei ha pensato il Perugia recentemente…
“Si. È vero. Ho avuto qualche richiesta, ma non ci sono state le condizioni. Sono arrivato al Palermo in Serie A. E voglio giocare ancora in Serie A. Altrimenti mi guarderò intorno”.

Anche per la Salernitana poteva essere il rinforzo ideale.
“Abbiamo parlato. Così come con Brescia, Genoa, Salernitana e Parma. Non voglio andare tanto per andare, le trattative devono soddisfare tutti”

E la trattativa con il Genoa..
“L’offerta del Genoa era buona, ma una persona che oggi non è più in rossoblù (e non mi riferisco al mister) ha parlato male di me dicendo che avessi dei problemi e ha creato qualche difficoltà. E quando girano le voci, tutti ci credono anche se non sono vere. Sto bene, sono in forma. Mi dispiace che al Genoa abbiano creduto a questa persona”.

Beh, questa persona di cui parla oggi non è più al Genoa. Se il Grifone richiamasse risponderebbe presente?
“Sicuramente si”.

Un occhio alla A: il difensore che le piace di più?
“Guardo tutto il calcio, non solo la A. Mi piace molto Koulibaly, anche se quest’anno non sta facendo benissimo. Ma è una persona come tutte le altre. È normale fare qualche errore”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui