Fortuito caso di omonimia tra squadre che ha suscitato non poca confusione in termini di informazione riguardo la prossima partita di campionato che impegnerà il Palermo contro la Palmese 1912, squadra Calabrese.

La Palmese 1914, squadra campana del girone B di Eccellenza interessata in questo scambio di identità, ha voluto fare chiarezza e sulla propria pagina ufficiale Facebook attraverso un post nel pomeriggio, avvisando i propri tifosi (e anche i tifosi rosanero) che la trasferta dell’SSD Palermo non avverrà al comunale di Palma Campania ma allo stadio Giuseppe Lopresti di Palmi contro la Palmese 1912, in Calabria.

Come scritto su Facebook dalla società campana l’ipotesi di una sfida contro il Palermo Calcio resta quasi un sogno nel cassetto, visto il blasone della squadra siciliana.

Queste le parole del post della Palmese 1914: ” ATTENZIONE
Teniamo ad informare i tanti tifosi rosanero e gli sportivi in generale che a differenza di quanto affermato in queste ore da diverse radio ed organi di informazione poco informati, il Palermo domenica scenderà in campo ahi noi, non al comunale di Palma Campania ma allo stadio Giuseppe Lopresti di Palmi (RC), dove affronterà la locale compagine calabra…

Per chi volesse invece seguire noi, saremo regolarmente come da calendario a Cervinara (AV).

FORZA PALMESE  …ed in bocca al lupo a Palermo e Palmese (quella di Palmi)…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui