Ore calde sono state queste in casa Brescia. Come annunciato nella giornata di ieri, il presidente del Brescia Cellino aveva esonerato l’ex tecnico rosanero Eugenio Corini, per il quale era risultata decisiva la sconfitta al “Bentegodi” contro il Verona.

Tra i tanti nomi circolati in queste ore, chiamati a sostituire Corini, erano stati fatti quello di Zenga, Ballardini, Lopez e Grosso. Un elenco dunque, di ex rosanero, che con più o meno intensità hanno lasciato qualcosa nei ricordi dei Palermitani. Da Zenga, che collezionò nel 2009, 17 punti in 13 gare e lasciò poi posto all’indimenticato Delio Rossi, a Ballardini che ottenne quella fantastica salvezza contro il Verona all’ultima giornata (3-2 con gol di Vasquez e doppietta di Gilardino) per finire a Diego Lopez che all’esordio ottenne un punto al San Paolo di Napoli battendo ogni pronostico. Infine Fabio Grosso, che da giocatore ha fatto fortuna tra le file rosanero.

Proprio quest’ultimo, sarà il nuovo allenatore del Brescia, come annunciato qualche minuto fa da SkySport. Fabio Grosso ha firmato un contratto che lo legherà alle “Rondinelle” fino al Giugno prossimo, con opzione di riscatto in caso di salvezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui