I prossimi avversari cercano un campo.
Tre le opzioni per la partita di domenica: Sarno, Cercola e Sant’Anastasia

L’articolo Di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, sottolinea che non è affatto scontato che il Palermo domenica prossima giochi nel campo del Nola. L’arrivo della capolista infatti potrebbe creare parecchi problemi al piccolo impianto che ospita in genere i bianconeri vista la capienza di circa 1300 posti di cui 487 riservati al settore ospiti.

Prevedendo un’affluenza record, i dirigenti del club Campano stanno pensando di poter spostare la partita in un campo più capiente senza tuttavia allontanarsi troppo. Sono tre gli impianti opzionati e cioè lo stadio Agostino De Cicco di Sant’Anastasia, il Felice Squitieri di Sarno e il Comunale di Cercola.

Tutti impianti che distano al massimo 30 km da Nola. Sono tutti stadi recentemente ristrutturati in occasione delle Universiadi di Napoli e fra di loro quello di Sant’Anastasia è il più ampio con circa 4000 posti a disposizione oltre a essere quello più vicino a Nola da cui dista soltanto 16 km.

Lo stadio di Sarno invece ospita al massimo 3246 persone mentre quello di Cercola è il più distante da Nola. Entro domani si attende una risposta definitiva anche se la dirigenza del Nola è già da parecchi giorni che prova a trovare una sistemazione in vista del match con i rosanero.
Tuttavia da Palermo non dovrebbe esserci un notevole esodo di tifosi vista la lontananza della trasferta.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui