Kraja

Notiziario, il centrocampista con i gialloblù è uscito anzitempo per un problema muscolare.
Pelagotti: «Quello che stiamo facendo ha il sapore dell’infinito».

Kraja a Doda: “Come stanno le p…?”

Notiziario medico nell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola. Ieri i rosanero hanno ripreso ad allenarsi sebbene per chi ha giocato contro il Licata è stata soltanto una seduta defaticante.

Pergolizzi ha diviso il gruppo in due squadre e si è disputata una partitella a due tocchi su una piccola porzione del campo. Oggi invece giornata di riposo per tutti e non soltanto prese i tre che ieri avevano chiesto il permesso cioè Pelagotti, per andare a trovare il neonato Liam, Langella e Martinelli.

Il centrocampista è uscito anzitempo con il Licata per un piccolo problema muscolare ma non sembra nulla di grave.
Da valutare anche Santana, anche lui uscito con una botta al polpaccio ma anche per l’argentino non dovrebbero esserci particolari problemi. Chi invece non sarà della trasferta di Nola molto probabilmente saranno Accardi e Mendola.

E come ogni lunedì, i rosanero si sbizzarriscono con il loro post ed i loro messaggi social. Nel messaggio che Kraja indirizzo a Doda, c’è anche il ringraziamento per il salvataggio in extremis sull’attaccante del Licata Convitto :“Come stanno le p…?”

Felici e Martin scrivono “Atmosfera da brividi”. Ambro: “Le grandi cose richiedono tempo 8 su 8”. Mentre il messaggio più filosofico è quello di Pelagotti: ” L’otto in Giappone è considerato un numero sacro, un numero infinito. Quello che stiamo facendo ha questo sapore, il sapore dell’infinito…”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui