Il presidente del Fc Messina Rocco Arena sta preparando a dovere il derby di domenica prossima contro il Palermo, il primo della giovane storia delle due nuove società che nascono dalle macerie lasciate dalle precedenti.
Rocco Arena è sicuramente un personaggio vulcanico e pieno di risorse, anche creativo nel momento in cui afferma, in una intervista alla Gazzetta del Sud, che il suo Messina se gioca come sa, è in grado di battere pure il Real Madrid.
Ecco alcune delle sue battute principali:
“Penso solo momento in cui inizierà la partita e non sono per niente preoccupato perché la mia squadra gioca bene e potremmo avere 4-5 punti in più.
Per la partita sono molto fiducioso perché se giochiamo al 100% possiamo battere anche il Real Madrid. Viceversa possiamo perdere pure contro una squadra amatoriale.
Il Palermo avrà più pressione di noi e credo che alla fine vinceremo noi 3 a 1. Però sarà comunque uno spettacolo e uno spot per la Sicilia che mi auguro prima o poi tornerà nel grande calcio come merita.
A Palermo i tifosi hanno risposto alla grande e spero che un giorno anche a Messina ci possa essere ancora più partecipazione. Penso che allo stadio ci saranno circa 4000 spettatori di cui 800 verranno da Palermo e verranno sistemati nel settore ospiti”.
.






Altre News
Palermo-Sampdoria, la sfida delle squadre tra le più seguite d’Italia
Bovo: “Bilancio positivo sull’U17. A Palermo anni indimenticabili”
Sampdoria, Venuti: “Palermo? La squadra più forte non è la più brava”