Il presidente del Fc Messina Rocco Arena sta preparando a dovere il derby di domenica prossima contro il Palermo, il primo della giovane storia delle due nuove società che nascono dalle macerie lasciate dalle precedenti.

Rocco Arena è sicuramente un personaggio vulcanico e pieno di risorse, anche creativo nel momento in cui afferma, in una intervista alla Gazzetta del Sud, che il suo Messina se gioca come sa, è in grado di battere pure il Real Madrid.
Ecco alcune delle sue battute principali:

“Penso solo momento in cui inizierà la partita e non sono per niente preoccupato perché la mia squadra gioca bene e potremmo avere 4-5 punti in più.
Per la partita sono molto fiducioso perché se giochiamo al 100% possiamo battere anche il Real Madrid. Viceversa possiamo perdere pure contro una squadra amatoriale.

Il Palermo avrà più pressione di noi e credo che alla fine vinceremo noi 3 a 1. Però sarà comunque uno spettacolo e uno spot per la Sicilia che mi auguro prima o poi tornerà nel grande calcio come merita.

A Palermo i tifosi hanno risposto alla grande e spero che un giorno anche a Messina ci possa essere ancora più partecipazione. Penso che allo stadio ci saranno circa 4000 spettatori di cui 800 verranno da Palermo e verranno sistemati nel settore ospiti”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui