L’articolo Di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, ci informa che il Palermo ha ripreso la preparazione in vista della gara di domenica pomeriggio a Messina allo stadio San Filippo contro l’FC Messina. Sarà la prima partita in cui potrebbe essere schierato anche il nuovo attaccante Sforzini dopo che sono trascorsi i 30 giorni dall’ultima gara disputata tra professionisti così come recita il regolamento.

Tuttavia appare difficile che l’ex centravanti della Cavese possa essere impiegato fin dal primo minuto sia perché non ancora al top della condizione sia perché ha accusato un fastidio ad un ginocchio che lo ha costretto all’utilizzo del ghiaccio dopo gli allenamenti. Da valutare anche le condizioni di Accardi uscito con una frattura al naso subito ricomposta così come le condizioni di Ambro che ha accusato una contusione alla coscia e quindi tenuto a riposo contro il Marina di Ragusa.

Il Palermo disputerà domani una amichevole contro il Dattilo, squadra del campionato di Eccellenza, e lo farà al campo Pasqualino di Carini dove la formazione rosanero ha ripreso ad allenarsi e continuerà a farlo almeno fino a venerdì.

Sono già stati messi in vendita i biglietti per il settore ospiti ed è possibile acquistarli presso il bar Rosanero. I prezzi dei tagliandi sono di 12 euro a cui però va aggiunto un’euro e 50 di prevendita.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui