Eleven Sports

Chiesto un risarcimento per i disservizi in tv.

L’articolo di Benedetto Giardina, sul Giornale di Sicilia,oggi in edicola, ci informa che l’Associazione dei Consumatori Cid ha chiesto a Eleven Sports un risarcimento per tutti i disservizi che si sono creati in queste settimane nella visione delle gare dei rosanero.

Diversi utenti hanno lamentato di non aver potuto vedere la partita se non a spezzoni, che le partite subivano continue interruzioni o rallentamenti. Per questo motivo si sono affidati allo studio legale degli avvocati Palmigiano e Panzarella, per effettuare una diffida formale contro l’emittente inglese che ha acquisito i diritti per trasmettere le partite del Palermo.

Scrive Giardina che si tratta di una vera e propria messa in mora attraverso cui l’Associazione dei Consumatori chiede il risarcimento danni senza escludere ulteriori azioni legali.
Queste le parole dell’ avvocato Palmigiano riportate dal Giornale di Sicilia, in edicola:
“In molti casi i tifosi non hanno avuto la possibilità di seguire nemmeno uno spezzone di partita, dati i continui crash dell’applicazione… Il servizio non risulta, ad oggi, conforme al contratto di vendita, oltre a non offrire livelli di qualità che i consumatori possono ragionevolmente attendersi…garantire, senza indugio e con immediatezza, le condizioni di conformità del prodotto al contratto di vendita, fatta salva la richiesta di risarcimento di tutti i danni subiti e subendi e qualunque altra azione cautelare..”
.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui