L’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, sottolinea le condizioni fisiche del centrocampista rosanero Ambro, autore del gol contro il Roccella che in settimana ha accusato una botta alla coscia, fatto che l’ha costretto ad effettuare una lavoro differenziato e a non partecipare ,se non per pochi minuti, alla partitella di giovedì scorso a Carini. Nulla di grave ma probabilmente non farà parte degli undici titolari.

Pergolizzi lo ha convocato lo stesso e probabilmente lo porterà in panchina rinunciando ad altri 6 elementi. Sono rimasti fuori dalle convocazioni Corallo, Ferrante, Marong, Mendola, Rizzo Pinna e Corsino. Ed a proposito di questi ultimi due, in distinta erano presenti soltanto a Marsala dopodiché hanno trovato spazio soltanto in Coppa Italia contro il Biancavilla.

Non ancora tesserabile Sforzini che potrà ufficialmente debuttare con la maglia rosanero soltanto a partire dalla prossima gara che vedrà il Palermo impegnato a Messina. Da mercoledì tuttavia potrà far parte ufficialmente dell’organico rosanero.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui