abbonamento Palermo

Corsa contro il tempo per toccare quota 10mila abbonamenti.
La campagna chiude alle 19,00.

L’articolo di Valerio Tripi su Repubblica oggi in edicola, ci informa che alle 19,00 di oggi scade la seconda fase della campagna abbonamenti riaperta dalla società rosanero per dar tempo ai ritardatari di sottoscrivere la tessera stagionale. Anche se non si riuscirà a battere il record del Parma di 10.089 abbonamenti, il dato è sicuramente molto positivo perché è il migliore degli ultimi tre campionati.

Per avere un numero di tessere superiore bisogna andare indietro alla stagione 2015-2016 ma quella fu soltanto una stagione a sé perché per avere un numero consistente di tesserati bisogna addirittura risalire al 2011-2012 con 16737 tesseramenti. Negli ultimi tre anni invece si registra soltanto fuga dallo stadio …tre anni fa gli abbonati furono 6.323, due anni fa 2.063 e l’anno scorso 2.210.

L’articolo ricorda che gli abbonamenti possono essere sottoscritti soltanto on line sul sito di vivaticket o sul sito ufficiale del Palermo e che le tessere si potranno poi ritirare presso il SanLorenzo mercato a partire da venerdì.
Parecchi, scrive Tripi, i Benefit che toccano ai nuovi abbonati come la targhetta con nome e numero di tessera sul posto, la maglia personalizzata con stampato il numero di abbonamento ed un certificato che attesta la qualità di socio fondatore del nuovo Palermo. Tutto ciò verrà consegnato a tutti gli abbonati.

E i prezzi sono concorrenziali e spesso più bassi di molte altre società di serie D: da 70 euro per le curve a 1.000 euro per la tribuna.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui