Si fa festa anche con gli sfottò.
Da Fallani a Kraja, fino a Felici: «Che coraggio, quello era un cross…».

L’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, riprende tutti i post e i messaggi social che i giocatori del Palermo si sono scambiati al ritorno dal successo di Locri, contro il Roccella.
Per un gruppo di giovani, il moddo social è anche uno spazio dove far festa, dove però, all’indirizzo dell’autore del gol Doda, non sono mancati commenti ironici ed a volte anche sarcastici dei compagni.

Al suo messaggio in cui esternava tutta la sua gioia per la vittoria e per il primo gol stagionale, hanno risposto i compagni di squadra che invece spesso sono stati impietosi , ma ironici, nel commentare la rete del terzino rosanero.

Si va dal commento di Fallani che scrive “Con che coraggio” a quello di Langella che scrive “Dai non ci credo”.
Effettivamente più che un tiro quello di Doda sembra un cross anche perché, scrive Giardina, prima di calciare alza la testa per vedere chi servire sul secondo palo.
A tal proposito infatti il connazionale Kraja sempre ironicamente scrive “Bel cross” mentre Felici ribatte “mettila sul secondo palo“.

Ma oltre ai commenti sarcastici e ironici dei compagni, tanti altri tifosi invece commentano ed applaudono non soltanto la rete di Doda ma anche il suo rendimento complessivo in queste prime partite di campionato.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui