Coppa Italia, i rosanero subito eliminati
Santana risponde a Marcellino, poi tante chance sprecate. Dal dischetto sbagliano Mauri e Crivello.
Senza Ricciardo è dura. Partita dominata, ma si è sentita la mancanza del bomber. Pesano gli errori di Rizzo Pinna.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’analisi di Carlo Brandaleone sulla sconfitte rimediate in Coppa Italia che certo non farà strappare i capelli ma perdere non fa mai piacere. Prima delusione per il nuovo Palermo e per fortuna arriva in Coppa Italia.
Ampio turnover dei due allenatori ed anche il Biancavilla manda in campo soltanto quattro titolari della partita di domenica. Il Palermo ha giocato per larga parte dell’incontro in area avversaria ma si è sentita l’assenza di Ricciardo.

Il Biancavilla inoltre è sembrata squadra più equilibrata del San Tommaso; tuttavia, se i rosanero avessero concretizzato le due occasioni nitide soprattutto con Rizzo Pinna probabilmente l’esito della partita sarebbe stato diverso. L’assenza di Ricciardo così come quella di Martin, sostituito, scrive Brandaleone, dall’evanescente Mauri.

Troppi fraseggi, a volte superflui, hanno fatto sì che l’enorme mole di gioco non portasse a conclusioni realmente pericolose. Resta la consolazione, scrive in conclusione Brandaleone, di avere giocato almeno un tempo di un buon calcio ma rimane anche la conferma che non è facile vincere le partite se non ci sono in organico giocatori decisivi in area di rigore.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui