Mercato vicino al gong, il brasiliano prova a convincere il duo Sagramola-Castagnini.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Si chiude domani l’ultima finestra estiva di mercato per la Serie D, dopodiché il Palermo potrà operare solamente con gli svincolati.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea la necessità di trovare un’altro attaccante e per farlo il Palermo ha tempo fino a domani se vuole acquisire un giocatore della Lega Dilettanti mentre rimarrà aperta ancora la finestra degli svincolati.

Tutto potrebbe rutorare intorno alla eventuale conferma del giovane Guilherme , in questo momento in prova con i rosanero. L’impressione è che se il brasiliano riuscisse a convincere Pergolizzi, il mercato potrebbe considerarsi chiuso. Viceversa la dirigenza rosanero potrebbe andare anche sul mercato dei giocatori svincolati ed il nome che rimbalza su tutti e quello di Sforzini, ex attaccante dell’Avellino, da poco svincolatosi con la Cavese.

Il ventenne brasiliano Guilherme si è allenato e continuerà a farlo con il Palermo a Carini, dove i rosanero questa mattina riprenderanno la preparazione in vista della gara di domenica contro il Roccella.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui