In Coppa Italia passa il Biancavilla.
In svantaggio al ventesimo del primo tempo, la squadra di Pergolizzi recupera nella ripresa grazie al gol di Santana. Dopo l’ 1 a 1 dei tempi regolamentari, vincono gli etnei per 5 a 3: decisivi gli errori dal dischetto di Mauri e Crivello.
Pergolizzi “Abbiamo avuto un pizzico di sfortuna Il risultato poteva essere diverso ma numericamente serve qualcuno”.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

L’articolo di Valerio Tripi fotografa la partita persa ieri dal Palermo contro il Biancavilla. Pergolizzi, scrive il giornale, cercava indicazioni da quei giocatori che hanno giocato poco e probabilmente è apparso chiaro che dietro i cosiddetti titolari ci sono giocatori che hanno bisogno di lavorare soprattutto insieme ma, la cosa più evidente è che in attacco serve una prima punta.

Rispetto alla formazione contro il San Tommaso, ieri 8 uomini nuovi contro il Biancavilla che nei primi minuti però hanno provato a giocare la palla sebbene con discreta qualità ed imprecisione nei passaggi.
La cronaca di un primo tempo in cui il Palermo spreca con Rizzo Pinna due gol fatti e il vantaggio del Biancavilla sul gran tiro di Marcellino che batte Fallani.

Nella ripresa grazie all’ingresso di Doda e Martinelli il Palermo va un po’ meglio e riesce a raggiungere il pareggio. Tuttavia gli errori di Crivello e Mauri dal dischetto regalano la vittoria agli etnei. A fine gara Pergolizzi è chiaro quando dice che numericamente manca ancora qualcosa.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui