Liquidato osa: “San Tommaso, la spunterai se corri di più”.

Nell’articolo di Luigi Zappella, corrispondente da Avellino per la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, le parole del tecnico campano alla vigilia della gara contro il Palermo, la sua speranza che la squadra non si faccia emozionare troppo ma anzi spronare da uno stadio che si prevede abbastanza pieno di tifosi locali.

Un viaggio lungo quasi due giorni, scrive il giornale, per la squadra partita in pullman per abbattere i costi e vivere intensamente questa prima storica trasferta di serie D, per il San tommaso.
Sono partiti venerdì pomeriggio da Avellino, poi tappa a Messina dove si sono allenati al campo del CUS Unime ed infine trasferimento in un hotel di Monreale.
.
Emozionatissimo anche il direttore generale Annino Cucciniello che, per ricordo di questo storico evento in casa San Tommaso, ha anche acquistato il biglietto della partita ed è partito in ritiro con il piccolo figliolo, mascotte della squadra.
In chiusura di articolo Zappella ci informa che da Avellino, e dal rione San Tommaso in particolare, sono previsti circa 20 tifosi che hanno affrontato la trasferta chi in aereo chi in nave.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui