Negli articoli di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, le dichiarazioni dei due allenatori alla vigilia della gara di oggi al Barbera.
Il tecnico rosanero non si fida del San Tommaso
Pergolizzi: “Vietato sbagliare, ma non sarà una passeggiata..Ci aspetta una partita difficile, per portarla a casa dobbiamo giocare da Palermo.. Ficarrotta in panchina, Ricciardo segnerà..Hanno giocatori che hanno fatto la Lega Pro e la D, gente che conosco come Acampora e Gambuzza. Sarà una sfida difficile, hanno ottime idee e ottimi giocatori.. Ficarrotta è comunque convocato, se c’è la possibilità gioca..Non puoi preoccuparti di giocare davanti a ventimila tifosi. Se ti mancano motivazioni con questo spettacolo, non puoi intraprendere una carriera importante..”
.
Il San Tommaso è partito da Avellino in pullmann; sosta a Messina e tutti in ritiro in un albergo di Monreale. Una partita attesa da quando è uscito il calendario di questa serie D che il San Tommaso gioca per la prima volta nella sua storia.
Le parole del tecnico Stefano Liquidato:
“Emozioni forti, ci proveremo..E’ un’occasione unica..andiamo a giocare in uno stadio importante che ha visto passare parecchi giocatori e allenatori di alto livello..Andiamo ad incontrare uno squadrone, ma venderemo cara la pelle e cercheremo di lasciare lo stadio tra
gli applausi..Questa situazione di grosso pubblico sugli spalti però può far sì che la mia squadra possa dare qualcosa in più, non so se avremo un’altra opportunità simile…Non dobbiamo andare lì a giocare per novanta minuti nella nostra area, non possiamo farlo..”.

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui