Debutto casalingo domani per il nuovo Palermo del Presidente Mirri, in questo nuovo campionato di serie D che vede i rosanero per la prima volta parteciparvi.
Ospite la squadra del rione San Tommaso, un quartiere di Avellino con una storia particolare che ha determinato la nascita di questa società, per la prima volta in serie D dopo la promozione dello scorso campionato.

La campagna abbonamenti ha dato ottimi risultati ed il dato finale alla chiusura (8638), dice che il Palermo ha realizzato il secondo miglior numero di tessere stagionali vendute, in un campionato dilettantistico. Ed è molto probabile che la campagna abbonamenti possa riaprirsi…ci stanno pensando.

Buona anche la prevendita per la partita di domani alle ore 15,00. Da alcuni dati raccolti dalla nostra redazione sembra che il numero dei biglietti venduti fino a questa sera è di 4278, che uniti agli abbonati, porterà più di 13.000 tifosi al Barbera per la gara col San Tommaso. E ci sarà tempo anche domani, domenica, fino alle ore 12,00, momento di chiusura dei botteghini.
.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui