Palermo tifosi

I tifosi pronti a trascinare la squadra.
Capienza dello stadio aumentata per l’occasione, si va verso il tutto esaurito.

L’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, sottolinea l’esodo dei tifosi rosanero pronti ad invadere Marsala per il debutto della squadra rosanero in questo campionato di serie D.

Il gemellaggio con la tifoseria marsalese sicuramente ha favorito questa partenza in massa ma anche l’atteggiamento della società del Marsala che ha messo a disposizione dei tifosi rosanero anche il settore gradinata e tribuna. Larghi spicchi di rosanero dunque coloreranno non soltanto il settore ospiti ma anche altre zone dello stadio dove i palermitani si stima saranno circa tremila. Molti di loro infatti si sono rivolti direttamente ai rivenditori marsalesi per acquistare il biglietto.

Poche centinaia di tagliandi ancora invenduti ma probabilmente andranno via questa mattina facendo sì che il Marsala possa registrare il record assoluto di incasso. E’ trasferta più vicina per i tifosi rosanero che, in assenza di un accordo con le emittenti nazionali, potranno vedere la partita sul canale locale La Tr3, sul 616 del digitale terrestre.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui