Archiviata la festa con le leggende rosanero, i tifosi palermitani si preparano ad invadere Marsala ma devono fare i conti con un settore ospiti limitato a meno di 800 posti. La società marsalese sta cercando di ampliare la disponibilità per i tifosi del Palermo ma deve avere il parere ed il consenso di Prefettura e Questura, parere che potrebbe arrivare fra oggi e domani.

Come testimoniano le nostre foto realizzate presso la ricevitoria del Bar Rosanero, dalle prime ore di questa mattina i tifosi rosanero si sono messi in coda per acquistare il biglietto della gara ma hanno dovuto scontrarsi con alcuni disagi tecnici.

La vendita è iniziata alle ore 13.20, ma i tifosi palermitani avevano iniziato a prenotarsi creando una estemporanea lista di attesa che al momento fa registrare già quasi 150 iscritti. Considerando che ogni tifoso può acquistare fino a 4 biglietti, è probabile che oggi stesso possa terminare la disponibilità dei tagliandi per il settore ospiti.
Per non perdere il turno i tifosi rosanero stanno facendo addirittura delle staffette fra di loro, alternandosi nei pressi della ricevitoria.

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui