Il «bomber» della Pro Vercelli ha chiesto tempo.
Terzino destro e portiere gli altri ruoli da coprire.
In attesa di giudizio. Nessuna decisione su Corsino, Marong e Ferrante, che rimangono in prova.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nell’articolo di Giovanni Mazzola le ipotesi di mercato con la dirigenza rosanero che aspetta la risposta dell’attaccante Gianmario Comi.
Il giocatore della Pro Vercelli ha ancora qualche perplessità legata non soltanto all’ingaggio ma anche che sarebbe la prima volta nella sua carriera che scenderebbe a giocare un campionato dilettantistico. Di fatto Comi dovrebbe rescindere il contratto con la Pro Vercelli e firmare per il Palermo.

Scrive Mazzola che al momento quello di Comi è l’unico nome sul taccuino dei dirigenti rosanero e nel caso in cui la trattativa non dovesse andare in porto non è da escludere che il Palermo possa anche rivolgersi al mercato degli svincolati. Altri due acquisti saranno un terzino destro che completerà il reparto dove al momento c’è il solo Doda e uno terzo portiere. Per il ruolo di terzino si sta valutando il profilo di Davide Dama un difensore originario di Milazzo, del 2001, che lo scorso anno ha giocato a Bologna società con cui ha poi rescisso il contratto.

Il portiere probabilmente sarà anche qui il profilo di un giocatore under ma non è da escludere che inizialmente i portieri saranno i soli Pelagotti e Fallani ed eventualmente un terzo verrà preso dagli under di Antonello Capodicasa che sarà scomposta da giocatori del 2002.
A giorni la decisione sui giocatori in prova come Ferrante, Marong e Corsino visto che per Dellafiore la società ha già fatto sapere di non volerlo inserire in rosa.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui