Lunedì sarà un giorno speciale per i tifosi rosanero, per il calcio a Palermo e per Palermo. Il giorno della rinascita, della liberazione da chi ha voluto distruggere in tutti i modi la passione della gente in città. Il presidente Mirri ha voluto così festeggiare con un’amichevole speciale: il nuovo Palermo contro una selezione delle leggende del club. Fabrizio Miccoli, Luca Toni, Tanino Vasari e tanti altri faranno parte di questa squadra: adesso non ci sono veramente più scuse per i tifosi nostalgici di tornare allo stadio.

L’obiettivo della nuova proprietà è quello di coinvolgere il più possibile i tifosi del Palermo. A tal proposito, tramite l’account Instagram ufficiale del club, la società ha deciso di organizzare un contest tramite i social.

Lunedì 26, allo stadio, il tifoso rosanero potrà fare un post o una storia su Instagram, taggando il profilo ufficiale @ssdpalermoofficial e usando l’hashtag #siamoaquile, che rappresenti le emozioni suscitate dal grande evento, quale può essere un ricordo della vostra storia da tifoso o omaggiare i grandi campioni della storia del Palermo. Il contest inizierà al fischio d’avvio della partita, alle ore 21, e terminerà martedì 27 agosto 2019 alle ore 10 del mattino. Dopo questo termine tutti i contenuti caricati non saranno validi. Infine, nella giornata di mercoledì saranno decretati i vincitori.

I 3 tifosi che creeranno il contenuto più bello e originale riceveranno in premio due biglietti ciascuno per un’esperienza indimenticabile domenica 8 settembre. Il Palermo debutterà in casa nel campionato di Serie D contro il San Tommaso e i vincitori avranno la possibilità di visitare le zone riservate dello stadio Renzo Barbera, scendere in campo nel pre-partita per seguire da vicino parte dell’allenamento con i giocatori e assistere alla partita in Tribuna Sostenitori.

IL POST ORIGINALE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui