TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Catanzaro, brutte notizie: si ferma un top

Catanzaro brutte notizie

 

Catanzaro, brutte notizie: si ferma un top

Arrivano brutte notizie in casa Catanzaro dopo la sfida di Coppa Italia contro il Sudtirol persa ai rigori dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. Infatti un top ha riportato un infortunio, ecco i tempi di recupero.

Catanzaro, brutte notizie: si ferma un top

Brutto inizio di stagione in casa Catanzaro. Non solo l’eliminazione dalla Coppa Italia nella prima uscita ufficiale di stagione contro il Sudtirol, ai rigori, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, ma adesso per mister Gorgone arrivano anche brutte notizie dall’infermeria. Infatti, un top dei giallorossi, acquistato nel calciomercato estivo e che ha già messo in mostra le sue qualità, sarà costretto a fermarsi a causa di un infortunio.

Si ferma il gioiello

È stato il grande acquisto del mercato estivo dei calabresi ed adesso è subito costretto a fermarsi. Simone Pafundi infatti, dopo la sfida di Coppa Italia col Sudtirol, ha accusato problemi fisici e gli esami hanno chiarito il tutto. Il trequartista azzurrino aveva iniziato al meglio la sua avventura in maglia Catanzaro con il gol al debutto dopo appena 27′ minuti sbloccando la partita e facendo presagire una serata più comoda al popolo catanzarese. I giallorossi invece vengono eliminati ai rigori ed adesso, come chiarito dagli esami, la presenza di un piccolo versamento a un gemello terrà fuori Pafundi per la prima giornata di campionato contro il Vicenza. Il talento azzurro dovrebbe rientrare regolarmente per la seconda.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LEGGI  ANCHE

DAZN, ecco il listino prezzi per seguire Serie A e B

Calciomercato Serie B, Dionisi tenta l’attaccante: le ultime

Calciomercato Palermo, non solo Blin e Brunori: c’è un altro esubero per Inzaghi

Calciomercato Palermo: idee, necessità e opportunità. Gli ultimi colpi in arrivo

Serie B, ecco come vedere il Palermo gratis all’estero

Calciomercato Verona, Montipò verso l’addio: il portiere rimane in A

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111