Euro 2032, l’UEFA a Palermo in vista della candidatura del “Renzo Barbera”
Passi in avanti in vista della candidatura per gli Europei del 2032, che si terranno sia in Italia che in Turchia, per lo stadio Renzo Barbera, il quale entro luglio potrebbe avere l’approvazione dell’UEFA come stadio ospitante una delle partite del Campionato europeo.
Euro 2032, l’UEFA a Palermo in vista della candidatura del “Renzo Barbera”
Al Renzo Barbera si sono incontrati nella giornata di ieri 19 giugno i rappresentanti della Uefa, del Comune di Palermo, del Palermo FC, di City Football Group e di Populous, con l’obiettivo di fare il punto della situazione in merito al percorso che potrebbe portare il club siciliano a essere una delle sedi ospitanti di Euro 2032.
Questo incontro ha fatto seguito a quello che si è tenuto lo scorso marzo a Nyon, in Svizzera, dove il Comune di Palermo, il Palermo FC e Populous hanno spiegato all’UEFA il progetto di riqualificazione dell’impianto palermitano. La presenza di quest’ultima nel capoluogo siciliano segna un passaggio importante che permette all’organizzazione con a capo Ceferin di controllare lo stato dei lavori e delle attività legate allo stadio, con uno sguardo a luglio, quando si dovrà rendere ufficiale la candidatura.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, primo acquisto dalla Serie A? Le ultime
Calciomercato Palermo, interesse per un esterno della Serie A
Palermo, idea Compagnon: una risorsa importante per la cadetteria
IN AGGIORNAMENTO – Valzer delle panchine: le rivoluzioni tra A e B
Calciomercato Avellino, fari puntati sulla porta: piace Desplanches
Serie B, caos allenatori: D’Angelo vicinissimo ad un club
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, ufficiale un’amichevole: ecco l’avversario
IN AGGIORNAMENTO – Valzer delle panchine: le rivoluzioni tra A e B
GdS – Il 7 agosto amichevole con il Melbourne City – il comunicato