Calciomercato Venezia, martedì l’incontro con lo Sporting per Doumbia
La trattativa fra lo Sporting CP e il Venezia per Issa Doumbia sta per entrare nella fase calda dell’operazione: infatti è previsto un incontro nella giornata di martedì 19 maggio tra il club portoghese e quello lagunare. Il gioiellino del Venezia, classe 2003, quest’anno è stato protagonista, realizzando 8 gol e mettendo a referto anche 6 assist in 37 partite giocate.
Calciomercato Venezia, martedì l’incontro con lo Sporting per Doumbia
La società lusitana, così facendo, vuole anticipare la concorrenza delle altre squadre, come Inter, Milan, Napoli e Roma, oltre a big del campionato portoghese e non solo. Lo Sporting Club de Portugal è pronto a mettere sul piatto un’offerta di 20 milioni di euro bonus inclusi, beffando tutte le altre squadre.
I numeri della sua stagione
La stagione dell’azzurro classe 2003 parla da sé: 8 gol e 6 assist in 37 partite, questo è il bottino di un centrocampista box-to-box, pronto a fare il grande salto in una grande squadra. Originario di Treviglio, Issa Doumbia ha inoltre collezionato 3 presenze con l’Italia Under 21 nell’Europeo di categoria.
LEGGI ANCHE
Allenamento al Barbera, la Curva Nord 12 chiarisce
Semifinale playoff, comincia a riempirsi il Barbera: il dato
Palermo, biglietti per i playoff: prezzo e come acquistarli
Cosa deve fare il Catania per andare in serie B
Serie C, i playoff: i risultati di oggi. Qualche sorpresa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Monza, Bianco: “Abbiamo dimostrato che possiamo ancora recuperare”
Serie B, Giudice Sportivo: le decisioni dopo il primo turno playoff
Serie B, designazioni semifinali playoff: chi dirige Palermo-Catanzaro