Allenamento al Barbera, la Curva Nord 12 chiarisce
Ieri si è svolto l’allenamento a porte aperte al Renzo Barbera. La Curva Nord 12 attraverso un post al vetriolo ha espresso il proprio parere in merito ai disagi subìti da famiglie e lavoratori, denunciando un corto circuito organizzativo tra società e autorità. Ecco di seguito il post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale.
Allenamento al Barbera: il posto della Curva Nord 12
LEGGI ANCHE
Repubb. – Rosa, pieno di passione in vista dei play-off
CorSport – L’Avellino senza limiti. Ballardini prepara il colpo
GazzaSport – La volata per la A
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
111111111111






Altre News
Calciomercato Palermo, si osserva un difensore in casa Empoli
Il quartier generale del Palermo durante il ritiro
Il nuovo Renzo Barbera mese per mese