ipp/pasquale ponente palermo 02/03/2019 campionato di calcio serie b 2018/19 palermo - lecce nella foto esiultanza rosanero italy photo press - world copyright

Ancora ombre sulla società di viale del Fante. Una realtà che ormai, purtroppo, sembra essere arrivata al capolinea. Se non adesso, giorno 12, si avrà la certezza definitiva, quando la FIGC respingerà il ricorso del Palermo circa la mancata iscrizione al campionato di Serie B 2019/2020. Secondo quanto scrive TMW, i calciatori rosanero si starebbero mobilitando preparando un’istanza di fallimento nei confronti della proprietà.

Motivo principale sarebbero gli stipendi non pagati. I calciatori sono così pronti a dar battaglia ad Arkus Network e società veicolo a seguito delle ultime vicende societarie. L’istanza di fallimento sembra essere pronta. Seguiranno aggiornamenti.

 

2 Commenti

  1. che faccia tosta molti di loro sono la causa di tutto questo avessero vinto il campionato scorso senza fare la finale col frosinone tutto questo non sarebbe successo aspettassero almeno il finale di questa tragedia si per noi e’ una tragedia per loro e’ solo questione di soldi che poi sono stati sempre pagati ma non hanno mai fatto il loro dovere aspettassero questi mediocri giocatori che solo il palermo poteva pagarli cosi’ profumatamente.

  2. Ma siete pazzi? Tuttolotondo vi denuncia e vi querela, come vi permettete a diffondere notizie false? Vi ha pagato con i crediti in compensazione e neanche ve ne siete accorti?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui