Tempi stretti anche per il Comune.
Fra i paletti anche quello per salvare più dipendenti possibili dell’attuale club.

Nell’articolo di Benedetto Giardina, sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, le informazioni relative alla preparazione del bando con cui il sindaco dovrà scegliere il nuovo soggetto a cui affidare la rinascita del calcio a Palermo. Si fa l’esempio del Foggia che ha già bruciato i tempi e reso noto l’avviso, senza aspettare il parere della Federcalcio, Probabilmente perché senza nessuna speranza.

Situazione molto simile a quella del Palermo ma Orlando sembra intenzionato a non volere scavalcare la Federazione. Intanto si cominciano a preparare le clausole di questo avviso e cioè un piano triennale relativo al budget, un potenziamento del settore giovanile e della squadra femminile. Accanto a questo però sembra che il sindaco sia intenzionato a porre alcune clausole come quella di individuare un proprietario che già non abbia una altro Club cosa che potrebbe creare, nel giro di qualche anno, conflitti e smorzare le ambizioni di crescita del nuovo Palermo.
.
Ma la cosa più importante è che si cercherà di salvaguardare il più possibile gli attuali dipendenti della u.s. Città di Palermo, cercando di conservare quanti più posti di lavoro possibili.
Nel bando emanato a Foggia, la nuova società andrà selezionata entro il 26 luglio. Probabile che anche per il Palermo si andrà ad una scadenza intorno a quella data.
.

2 Commenti

  1. Bene Orlando. Salva anche tu la De Angeli, professionista stimata dal “palazzo” ( come affermato da Tuttolomondo). Questi personaggi vanno protetti per la loro esperienza e trasparenza.
    Le proprietà cambiano ma elementi validi come Daniela sono rimasti sempre al loro posto. Oltre alla serie B non perdiamo anche Lei. Dimenticavo GRAZIE DANIELAP

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui