Palermo

Quattro alte personalità pronte a sostenere il rilancio.
Idee e speranze di Grasso,Micari,Micciché e Musumeci.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola

Nell’articolo di Giovanni Di Marco i pareri e le amarezze di alcuni personaggi illustri, tutti rassegnati alla fine di questa squadra e proiettati al futuro. Vi riportiamo qualche stralcio

Grasso: “Sono addolorato, deluso e arrabbiato. Per consolarmi rimangono i ricordi: guardo spesso un video con tutti i fuoriclasse che per oltre 10 anni hanno fatto grande il Palermo. Adesso speriamo in mani capaci per ripartire”

Micari: “Purtroppo è qualcosa di già visto . abbiamo assistito alla cronaca di una morte
annunciata. Uno stillicidio terribile con personaggi balordi. Andrò allo stadio anche in D..vorrei che Palermo non fosse la seconda squadra di nessuno”.

G.Miccichè : “Ferrero, Lotito, Cairo, imprenditori cinesi: e perché no? L’importante adesso è ricostruire il Palermo, farlo in fretta e bene, e per far questo servono capitali importanti. Si guardi al futuro mutando una tragedia sportiva in una occasione di rilancio”

Musumeci:” una dolorosa ferita nel cuore dei tifosi siciliani, a prescindere dalla loro fede calcistica. L’esclusione è una ferita dolorosa anche per l’intero panorama sportivo nazionale”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui