Calciomercato Serie B, ritorno clamoroso in vista? Le ultime
La Serie B è pronta ad accogliere nuovamente uno dei suoi migliori interpreti nel corso delle ultime stagioni. Approdato in Serie A al termine della passata edizione del torneo cadetto, adesso non trova più lo spazio che necessita per esprimere il suo talento: per questo motivo, il giocatore in questione sarebbe pensando ad un clamoroso ritorno in seconda divisione.
Calciomercato Serie B, ritorno clamoroso in vista? Le ultime
Stiamo parlando di Dennis Johnsen, esterno d’attacco polivalente della Cremonese che, dopo l’arrivo di Jamie Vardy e Antonio Sanabria, non ha trovato più lo spazio che vantava nel corso delle ultime stagioni in maglia grigiorossa. Per questo, il suo nome potrebbe essere uno dei più discussi nel calciomercato di gennaio. Sul norvegese, vi è una squadra che conosce molto bene: si tratta del Venezia del suo ex allenatore Giovanni Stroppa, che desidererebbe riavere a disposizione uno dei migliori effettivi che disponeva nel corso della passata stagione, quando allenava proprio la Cremonese.
Johnsen ritorna in cadetteria? Le voci
Il Venezia, secondo il quotidiano La Nuova Venezia, avrebbe messo nuovamente gli occhi su di lui. In tre stagioni e mezza in laguna, il norvegese ha messo a referto 124 presenze arricchite da 14 gol. In mezzo, anche la promozione in Serie A del 2021 e una convocazione in Nazionale, con esordio in una gara di qualificazione ai Mondiali 2022 contro il Montenegro. Adesso, dopo l’esperienza comunque positiva nel complesso alla Cremonese, l’ex Heerenven è pronto a rilanciarsi, probabilmente nuovamente in B, nella città delle Gondole.
LEGGI ANCHE
Mondiali 2026, oggi il sorteggio per l’Italia: quando e dove vederlo
Secolo XIX – Entella, mille biglietti già venduti in Sicilia
GdS – Palermo, occasione Blin. In gioco c’è anche il futuro
Entella, Benali il faro del centrocampo. Palermo e quell’esordio che…
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, il recupero tra Juve Stabia e Bari termina 0-0
Serie B, questa sera il recupero tra Juve Stabia e Bari
Serie B, premiato il gol di Segre contro la Carrarese