Amoruso: “Inzaghi ha giocatori di lusso per la Serie B. Modena, che sorpresa”
L’ex difensore di Bari e Fiorentina, Lorenzo Amoruso, ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva alla testata sportiva News.Superscommesse.it. Ha parlato del Palermo ed espresso il suo parere sul campionato di Serie B.
Amoruso: “Inzaghi ha giocatori di lusso per la Serie B. Modena, che sorpresa”
Cosi Lorenzo Amoruso ha espresso la propria opinione in merito all’attuale campionato cadetto ed alle sue protagoniste, indicando i club maggiormente attrezzati per conquistare la promozione diretta in Serie A: “Il Modena del mio amico Sottil mi sta veramente sorprendendo, sta facendo davvero bene. La squadra è organizzata molto bene ed hanno una tenuta atletica eccezionale, non è un caso che siano al primo posto. Mettono in difficoltà tutti gli avversari con il pressing alto, sono solidi difensivamente e prendono pochi gol. Spero che potrà mantenere questa condizione a lungo, ci sarà tanta curiosità attorno a questa squadra”.
Poi sul Palermo ed Inzaghi
Ha continuato cosi poi sui rosanero e Filippo Inzaghi: “Sulla carta il Palermo è la squadra più forte, Inzaghi ha a disposizione dei giocatori di lusso per la Serie B. Poi per la promozione ci sono diverse squadre che possono giocarsela: Monza, Frosinone e il Venezia”.
Chiude poi cosi sulle difficoltà della categoria: “La Serie B resta sempre indecifrabile, basti vedere le difficoltà di Sampdoria ed Empoli. Sono due società che dovrebbero lottare per le posizioni di vertice ed invece sono lì in bassa classifica con vari problemi. C’è però ancora tantissimo da giocare e in questo campionato nessuno scenario è da escludere”.
LEGGI ANCHE
Palermo, malore improvviso in Via Messina: morto un uomo di 68 anni
Barba: “Inzaghi ha una dote che pochi allenatori hanno, Bani sposta gli equilibri”
Accadde oggi, 4 novembre: la grande battaglia nel fango della Favorita
Spezia, adesso è ufficiale: D’Angelo esonerato, ecco il sostituto
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato Avellino, Izzo a un passo: c’è l’intesa per il ritorno
Modena, Nieling: “Palermo squadra forte. Pohjanpalo? Faremo di tutto per fermarlo”
Dicevamo… E se fosse Johnsen il sostituto di Brunori?