Maratona in carrozzina: come cambia la viabilità a Palermo
Chiusure alle auto e tanti divieti a Palermo per la Maratona in carrozzina. Cambia dunque la viabilità dopo l’ordinanza emessa dal Comune per consentire lo svolgimento dell’undicesima edizione del Memorial Salvatore Balistreri, in programma per domenica 9 novembre.
Maratona in carrozzina: come cambia la viabilità a Palermo
Chiusure alle auto e divieti di sosta in via Libertà tra piazza Mordini e piazza Castelnuovo per l’undicesima edizione del Memorial Salvatore Balistreri in programma domenica 9 novembre. L’ufficio Traffico del Comune, per lo svolgimento dell’undicesima edizione della maratona in carrozzina Memorial Salvatore Balistreri, che si svolgerà domenica 9 novembre 2025, ha infatti emanato un’ordinanza di limitazione della circolazione veicolare e pedonale in via Libertà, tra piazza Mordini a piazza Castelnuovo, e altre strade del centro che quindi modificano la viabilità in città.
Le vie coinvolte
Tante le vie coinvolte ed i divieti previsti per la Maratona in carrozzina. Il provvedimento prevede divieti di sosta per quanto riguarda piazza Mordini, piazza Crispi, piazza Castelnuovo, via Dante, via Turati, via Scinà. Durante lo svolgimento della manifestazione, sarà inoltre posto il divieto di transito ai cicli e velocipedi all’interno dell’area oggetto dello svolgimento della stessa e nelle piste ciclabili esistenti lungo il percorso.
Fonte Palermo Today
LEGGI ANCHE
Palermo, la prova del nove è a Castellammare (e nel calendario)
Tornatore: “Seguo un po’ il Palermo, mi appassiona l’Italia ai Mondiali”
Sorpresa in casa Marsiglia: un ex Palermo sarà vice del ds Benatia
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Corleone, tragedia in casa: madre strangola figlia con disabilità
Via Laurana, incendio in un appartamento: palazzina evacuata
Trapani Shark, la lettera d’addio di Repesa: “Me ne vado con tristezza”