TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Frosinone, primo gol tra i professionisti per il figlio di Fabio Grosso

Frosinone Grosso

 

Frosinone, firma speciale: segna il figlio di Grosso

Nel match delle 15:00 tra Mantova e Frosinone, valido per la sesta giornata di Serie BKT, i ciociari travolgono i lombardi con un netto 5-1. A rendere ancora più significativa la vittoria, il gol di Filippo Grosso, figlio dell’ex rosanero e campione del mondo Fabio Grosso.

Frosinone, in gol anche Filippo Grosso: 5-1 a Mantova

Il Frosinone convince e stravince in questo positivo avvio di campionato: quinto risultato utile consecutivo per gli uomini di Alvini che sembrano aver scacciato i fasti negativi della passata stagione. Quest’oggi i ciociari si impongono sul Mantova per un risultato netto che non lascia ulteriori interpretazioni. 5-1: un messaggio chiaro a tutte le squadre di Serie B, che iniziano a considerare il Frosinone una realtà sempre più solida e temibile.

In questo quadro di giornata, su assist di Koutsoupias, arriva anche la prima rete tra i professionisti per il figlio d’arte di Fabio Grosso: Filippo Grosso, centrocampista classe 2006, mette la firma sul 3 a 0.

Le caratteristiche

Figlio d’arte del celebre Fabio Grosso, classe 2006, Filippo è nato a Pescara e ha fatto la trafila nel settore giovanile Juventus, dove ha conquistato spazio nelle Under 14, 16, 17 fino alla Primavera. Nel 2024 ha compiuto il salto: lascia la Juventus per trasferirsi a titolo definitivo al Frosinone, con la recompra riservata al club bianconero e diritti su una eventuale futura rivendita. È un centrocampista che fa dell’equilibrio tra fase difensiva e propensione offensiva il suo punto di forza.

LEGGI  ANCHE

Ag. Corona: “Contenti di essere a Palermo. Inzaghi lo ha voluto con sé”

Palermo, arrestato avvocato: consegnava un cellulare ad un detenuto

De Laurentiis: “Difendo il Sud”. E sul Palermo…

Serie B, scelta la gara gratuita della 5a giornata su Dazn

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111