Cesena-Palermo 1-1: punto in rimonta per Inzaghi
Termina 1-0 la sfida tra Cesena e Palermo. Al Manuzzi, i rosanero vengono messi a dura prova dall’iniziale vantaggio di Blesa, ma la rete di Bani ha rimesso tutto in parità. Punto in rimonta per i rosa in un campo ostico come quello di Cesena.
Primo tempo
Primo tempo che vede il Palermo essere più propositivo degli avversari. I rosanero costruiscono e si fanno vedere con intensità dalle parti di Klinsmann. Le prime due occasioni della gara le ha Pohjanpalo; prima è impreciso con il sinistro intorno al 6’ di gioco, poi viene bloccato dalla scivolata di Ciofi qualche minuto dopo. I rosanero sono la squadra più pericolosa in campo, e vanno vicini al gol prima con la testa di Bani al 22’ e poi con Le Douaron che, al 31’, viene fermato solamente da una stupenda parata dí Klinsmann. La squadra di Inzaghi spreca troppo, e la beffa è dietro l’angolo: errore di Pohjanpalo a centrocampo e palla recuperata dal Cesena che, con una rapida ripartenza, arriva in area di rigore con Berti. Il tentativo dell’italiano è fermato dalla difesa rosanero, che però non può nulla sulla controproposta di Blesa, che firma al 35’ l’1-0.
Secondo tempo
Inzaghi prova subito a cambiare assetto inserendo Blin al posto di Segre. Cesena che parte meglio con due palle gol, entrambe sprecate da Shpendi. Al 54′ si scatena il Palermo: prima una traversa beccata da Pohjanpalo, poi (sempre su cross di Augello), la rete di Bani che sancisce il pareggio. Controllo del centrale rosanero, che batte Klinsmann e rimette tutto in equilibrio. Spazio poi a Brunori, che entra nella ripresa al posto di Le Douaron. Poco altro da segnalare nel finale: il Palermo si accontenta del pareggio sul campo del Cesena, condividendo con i bianconeri lo stesso score nel corso delle prime cinque giornate di campionato.
LEGGI ANCHE
Cesena-Palermo, le probabili formazioni: c’è Gomes, dubbio sull’esterno
Ag. Corona: “Contenti di essere a Palermo. Inzaghi lo ha voluto con sé”
Palermo, arrestato avvocato: consegnava un cellulare ad un detenuto
De Laurentiis: “Difendo il Sud”. E sul Palermo…
Serie B, scelta la gara gratuita della 5a giornata su Dazn
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Pohjanpalo: “Giocare al Barbera ti carica. Ai tifosi prometto che darò tutto”
Palermo, Pohjanpalo tra gol e assist: i numeri dicono…
Il Palermo convince e vince anche se…di misura