Cesena-Palermo, le quote del match: regna l’equilibrio nello scontro al vertice
Alle ore 15, allo stadio Dino Manuzzi di Cesena, va in scena lo scontro al vertice fra Cesena e Palermo. Se da un lato, l’obiettivo dichiarato dei rosanero è la promozione, dall’altro in casa bianconera c’è tanta esaltazione per un inizio di stagione mai visto prima in casa romagnola.
Cesena-Palermo, le quote del match: regna l’equilibrio nello scontro al vertice
I siciliani ed i romagnoli guidano attualmente la classifica della Serie B 25/26, in compagnia del Modena. Lo scontro al vertice è visto dai bookmakers in totale equilibrio, con un leggerissimo favore dei pronostici per i rosanero. Le quote differiscono di pochissimo: l’1 dei bianconeri è quotato 2.80 da WilliamHill, Snai e GazzaBet. Il 2 degli uomini di Inzaghi si assesta invece fra 2.40 e 2.50 sempre per gli stessi siti.
Cesena-Palermo: il bomber da trasferta
Cesena-Palermo non sarà solo una partita per raggiungere il primo posto, aspettando il Modena, ma anche un confronto fra bomber. Da un lato quello del Cesena, Cristian Shpendi, che sembra specializzato principalmente nel far esplodere di gioia il pubblico di casa; dall’altro il vichingo finlandese Joel Pohjanpalo, che preferisce risolvere le trasferte a suon di gol. A partire dal 22/23 infatti, solo il suo compagno e capitano Matteo Brunori ha fatto più gol di lui fuori casa, 23 dell’italiano contro i 22 del finlandese. Sembra dunque più che un’idea andare a puntare forte sui goleador: per Sisal quote molto simili, 3.25 il gol di Shpendi e 3.00 quello di Pohjanpalo, più bassi su PlanetWin, in cui si trovano entrambi a 2.60. Ancora meglio ovviamente se accoppiate al segno 1 o 2, rispettivamente a 4.95 in favore dei romagnoli e 4.90 in favore dei siciliani.
LEGGI ANCHE
Cesena-Palermo, le probabili formazioni: c’è Gomes, dubbio sull’esterno
Ag. Corona: “Contenti di essere a Palermo. Inzaghi lo ha voluto con sé”
Palermo, arrestato avvocato: consegnava un cellulare ad un detenuto
De Laurentiis: “Difendo il Sud”. E sul Palermo…
Serie B, scelta la gara gratuita della 5a giornata su Dazn
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli, Ceesay: “Palermo? Bella sfida. Con Dionisi siamo cresciuti molto”
Accadde oggi, 4 dicembre: il derby di B è Palermo–Acireale!
Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota