A volte l’ironia è la migliore arma per rispondere a chi avanza sospetti, critica, o dice cattiverie.
Al posto di repliche, anche dai toni accesi, una bella foto può servire a smorzare i toni ma allo stesso tempo a dare risposte e segnali precisi. Questo è quanto probabilmente hanno voluto intendere i fratelli Tuttolomondo con figli e nipoti al seguito (e l’ad Pistilli), in una foto molto indicativa che li ritrae intorno alla scrivania con l’immagine a monitor del Monopoli,a cui ha fatto riferimento nei giorni scorsi il presidente Tacopina quando si chiedeva se il Palermo avesse avuto i soldi necessari per iscriversi al campionato determinando di fatto il ripescaggio del suo venezia.

Questa foto che troviamo sul Corriere dello Sport, oggi in edicola, spiega anche i contenuti dell’articolo di Salvatore Geraci che fa notare come il gruppo Arkus non sembra gente molto preoccupata per il futuro del Palermo e che ironicamente sottolinea “sul video, la nostra banca partner”.
.

.

Sul giornale poi le parole del Patron Salvatore Tuttolomondo che rassicura i tifosi del Palermo , che racconta di quanti sono i detrattori, che la trasparenza dei documenti sarà il motivo dominante della loro gestione, che per tutte le faccende di campo ci sono persone qualificate come Lucchesi e Marino che dovranno occuparsene.

In chiusura una polemica con il sindaco Orlando quando ha ribadito di aspettarsi che la famiglia Tuttolomondo non faccia fare brutta figura alla città. La risposta di Salvatore Tuttolomondo è abbastanza eloquente: ” Non mi piace il modo in cui il Sindaco si è espresso …l’affermazione è quantomeno fuori tono».
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui