Palermo
L’articolo di Giovanni Di Marco sulla Gazzetta dello Sport, oggi in edicola riprende i tanti messaggi giunti sul profilo Facebook di Nestorovski, successivi ad un video postato dal capitano rosanero.
Messaggi che da una parte sembrano essere dei saluti di addio, dall’altra qualcuno che invece invita a rivedersi lo stipendio e restare a Palermo.
.
Tutto nasce da un video postato da Nestorovski sul suo account FACEBOOK, dove In quasi 7 minuti di immagini IL capitano rosanero raccoglie tutti i suoi gol con il Palermo, realizzati durante questi tre campionati trascorsi con la maglia rosanero sia in Serie A che in Serie B.
.
Sono 11 quelli realizzati nella massima serie e 27 quelli realizzati negli ultimi due campionati cadetti.
A molti questo video è sembrato proprio un addio, un voler salutare città e tifosi anche alla luce di quelle che sono le nuove linee societarie, più volte ribadite dal direttore generale Lucchesi.
Rispetto ai parametri economici imposti dalla nuova società, lo stipendio di Nestorovski è abbastanza distante. Su Nestorovski pare ci sia la Stella Rossa di Belgrado ed il Palermo non intende svenderlo, anche perché ha ancora due anni di contratto con la società viale del Fante.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui