Uno dei giocatori più amati dal pubblico palermitano, che ha avuto a Palermo il suo trampolino di lancio verso mete ambiziose e prestigiose.
Antonio Nocerino è attualmente svincolato e…
Nella lunga intervista realizzata su Tuttomercatoweb, si sono toccati diversi temi . La Juve di Sarri, il Napoli, Conte e l’Inter, il Milan di Giampaolo e poi il Palermo…Pastore, con qualche battuta finale sul Palermo.
Vi riportiamo un breve stralcio dell’intervista:

“Pastore? Il Flaco è veramente forte e poi è un grande ragazzo: umile e che ha bisogno di essere coccolato dall’ambiente. E’ uno che ti fa la differenza e gli auguro che la Roma ci punti ancora. Uno come lui può far bene ai compagni, non si nasconde e gioca sempre la palla.
.
Un mio ritorno al Palermo? In questo momento non c’è stato nessun contatto. Io avevo risposto a un commento sui social perché tutti sanno che amo quella maglia e quella città. La gente, in più, mi vuole bene e mi stima. Che voglio giocare ancora è sicuro. Mentalmente sto bene e anche fisicamente. Se trovo una situazione dove posso dare una mano mi farebbe piacere continuare e non escludo niente
Non ho ancora vent’anni di carriera davanti ma mi sono messo in testa di finire come ho iniziato: divertendo, stando bene e non faticando.

.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui