Palermo

E Marino prepara l’abito della festa per Martina sposa.

Ci sono emozioni che vanno oltre quelle che uno sportivo può provare durante la tensione e l’agonismo di una gara. E sono quelle della famiglia, dei figli. Ore di grande ansia e di grande emozione per il neo allenatore del Palermo Pasquale Marino che martedì porterà all’altare la figlia Martina che sposerà Gabriele, conosciuto a Roma durante i suoi studi per diventare tecnico di radiologia.
.
Anche l’altra sorella Giorgia frequenta la stessa facoltà a Caltanissetta e dichiara il padre: “Chissà che non si faccia trasferire a Palermo, tifosa com’è..“.

L’articolo di Salvatore Geraci, sul Corriere dello Sport, oggi in edicola, descrive le ansie e le preoccupazioni di Pasquale Marino che nel fine settimana sarà impegnato nelle prove generali del matrimonio della figlia ma martedì prossimo, giorno del lieto evento avrà già saputo il verdetto sull’iscrizione del Palermo al campionato.
.
Al matrimonio non ci sarà nonno Pino, amatissimo dal tecnico rosanero ma anche dalla figlia Martina con cui, scrive il giornale, è cresciuta per alcuni anni.
Nelle parole del neo allenatore rosanero tutta la stima e l’amore nei confronti del suocero e le attese per un matrimonio che gli regalerà emozioni forti: “Mio suocero è con noi. Pur se nel ricordo doloroso, questa è l’emozione più bella della nostra vita. Nasce una nuova famiglia, presto potrei diventare nonno, una data indimenticabile“.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui