TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

De Zerbi acquista un ex Palermo dalla Premier: i dettagli

De Zerbi ex Palermo

 

De Zerbi acquista un ex Palermo dalla Premier: i dettagli

Roberto De Zerbi è pronto ad accogliere alla sua corte un calciatore di Premier League con un passato rosanero, proprio come il mister bresciano. Il tecnico del Marsiglia era alla ricerca di un nuovo difensore e l’arrivo sembra ad un passo.

De Zerbi ha scelto il suo nuovo terzino

Roberto De Zerbi ed il Marsiglia hanno deciso: il nuovo terzino sinistro dei francesi sarà Emerson Palmieri. L’ex Palermo e campione d’Europa con l’Italia nel 2020 è pronto ad approdare in Ligue 1. Il terzino sinistro naturalizzato italiano sarà l’ultimo tassello del mercato in entrata dell’OM, che è nel pieno delle trattative con il West Ham proprietario del cartellino. Secondo quanto riferito da Sky Sports UK infatti, l’ex rosanero è ai margini del club inglese e per questo non avrebbe preso parte alle ultime due partite di Premier League con il West Ham oltre a non essere nemmeno presente nel tour pre-campionato degli Hammers.

Due ex Palermo al servizio del Marsiglia

Per completare il reparto difensivo, i francesi avevano anche sondato con il Liverpool il nome di Tsimikas, in scadenza il prossimo anno; alla fine però l’OM, probabilmente anche su specifica richiesta di De Zerbi, ha deciso di orientarsi forte su Emerson abbandonando la pista per il greco. L’Equipe inoltre aggiunge una novità: Emerson Palmieri dovrebbe rescindere il proprio accordo con il West Ham per arrivare a parametro zero al Velodrome, dove le trattative riguardano un contratto di due anni. Nato e cresciuto calcisticamente in Brasile, rivelatosi alla Roma dopo la parentesi rosanero, Emerson conosce già la Ligue 1 avendo giocato con il Lione, in prestito dal Chelsea, nella stagione 2021-2022, disputando 36 partite e segnando un gol.

LEGGI  ANCHE

Magnani e il Palermo: fare un passo indietro, per farne due avanti

Palermo, Verre vicino alla cessione: rimarrà in Serie B

Reggiana, Papetti: “Abbiamo avuto tante occasioni, siamo delusi”

FOTO – Palermo, Curva Nord 12 con Magnani: lo striscione

Magnani dal Palermo alla Reggiana in prestito

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

111111111111