Questa sera a Venezia finale di ritorno dei Play out, una sfida per cercare di mantenere la categoria ed evitare l’inferno della Lega pro.

Il Venezia deve ribaltare la sconfitta di Salerno per 2-1 e dovrà farlo di fronte a pochi tifosi e soprattutto senza i suoi ultras che, coerenti con il comunicato di qualche giorno fa, non saranno presenti allo stadio.

Chi invece arriverà in massa saranno i tifosi della Salernitana che occuperanno lo spazio a loro riservato. Ne sono previsti 900 in arrivo dalla città campana, per cercare di mantenere la categoria. La partita si giocherà alle 18,00.

A Venezia sanno di giocarsi molto non soltanto dal punto di vista sportivo ma anche societario perché la serie C cambierebbe sicuramente le scelte del presidente Tacopina che continua a tuonare contro il palazzo “…Meglio che il Venezia si salvi sul campo perché
ormai non mi aspetto più niente dalla giustizia sportiva”
.

Rispetto invece allo sciopero degli ultrà, Cosmi non si stupisce più di tanto “…sono sempre stati coerenti. Non mi ha sorpreso che siano rimasti fermi nella loro posizione. So benissimo quanto stanno soffrendo nel rimanere fuori, ma anche quanto si sentirebbero inopportunamente presenti a un evento sportivo in cui non si riconoscono”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui