Il tecnico firmerà un biennale.
Atteso per oggi il faccia a faccia tra Lucchesi e Foschi.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Nell’articolo di Massimo Norrito e Valerio Tripi la descrizione dell’ accordo raggiunto con il tecnico Pasquale Marino, scelta del direttore generale Lucchesi che nonostante abbia dichiarato di volersi prendere una notte di riflessione, di fatto avrebbe già scelto il tecnico marsalese com’è candidato alla panchina del Palermo.

Gli altri nomi erano quelli di Iachini e Corini ed ognuno di loro aveva dei pro e dei contro. Per Corini l’ostacolo era rappresentato dal contratto con il Brescia e così il direttore generale ha virato su Marino che era già stato contattato nei giorni scorsi. Marino avrebbe quelle caratteristiche finanziarie gradite alla nuova proprietà ed ha voglia di mettersi in gioco in una piazza importante per giunta siciliana.
.
Marino firma un biennale a testimonianza del fatto che il Palermo vuole programmare un futuro con il tecnico marsalese.
L’ufficialità arriverà soltanto oggi quando arriverà a Palermo Salvatore Tuttolomondo che tuttavia, scrive il giornale, avrebbe già parlato con Marino dando il suo benestare al suo ingaggio.
.
La firma e la successiva presentazione alla stampa, oggi o al massimo domani dopodiché inizierà la sua gestione a partire dalla sede del ritiro e soprattutto a partire da quella lista dei nomi che il nuovo allenatore dovrà indicare per completare una rosa che probabilmente andrà incontro ad un forte ridimensionamento.
.
Un mercato che non vedrà protagonista Rino Foschi che, scrive il giornale, è ormai a un passo dall’addio e si cerca di trovare una soluzione più indolore possibile per evitare di arrivare ad uno scontro frontale.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui