Bari condanna i fatti violenti avvenuti nella gara col Pisa: la nota
Il Bari a seguito degli eventi di violenza che si sono verificati allo Stadio San Nicola, durante il match contro il Pisa, ha condannato i fatti attraverso un comunicato ufficiale. Secondo la ricostruzione lo scontro ha come protagonisti un gruppo del tifo organizzato che avrebbero voluto lasciare gli spalti vuoti in segno di protesta verso la società e un ragazzo che non aveva voluto lasciare il suo posto.
Bari, la nota del club dopo l’episodio avvenuto durante la gara col Pisa
“SSC Bari, in riferimento ai fatti violenti accaduti ieri, domenica 4 maggio 2025, in concomitanza con la sfida Bari-Pisa presso lo stadio San Nicola, intende esprimere, ancora una volta e con fermezza, la condanna verso ogni forma di violenza, fisica, ancorché verbale.
Questi sono atteggiamenti che non appartengono nella maniera più assoluta alla nostra Comunità e non rappresentano in alcun modo i valori che questo Club promuove da sempre. Ogni forma di aggressione o intimidazione resta sempre inaccettabile, senza se e senza ma.
La nostra Società ha sempre lavorato per costruire un ambiente sicuro e accogliente allo stadio, un ambiente aperto alle famiglie, ai bambini e a tutti coloro che vivono il calcio come passione e festa.
Rispettiamo la libertà dei tifosi di esprimere dissenso, anche in forma di contestazione, riguardo a risultati sportivi o scelte societarie. Tuttavia, condanniamo con forza ogni tentativo di trasformare questo legittimo diritto in un pretesto per compiere atti illeciti, violenti o dannosi per l’immagine della Città, del Club e della sua Tifoseria.
La SSC Bari continuerà a collaborare con le Autorità competenti per garantire che lo stadio San Nicola resti un luogo di sport, condivisione e rispetto”.
LEGGI ANCHE
Serie C ancora nel caos: deferimenti per quattro club
Inzaghi fa i complimenti al fratello: “Per Pippo ho tifato Pisa”
Palermo, il report dell’allenamento: recupero per i giocatori
Frosinone, Bettella: “Siamo rammaricati. Palermo? Partita della vita”
Palermo, la bilancia del giorno dopo
FOTO – Palermo, maglie 2025/26. Saranno davvero queste?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato De Luca, vicino il ritorno in Serie B: una big in pole
Serie B: la gara della 18ª giornata visibile gratis
Secolo XIX – Brunori sempre più vicino. Ma la concorrenza è alta