Serie B 2025/26, possibile sfidante del Palermo in arrivo
Inizia a prendere forma la Serie B 2025/26. Dopo l’approdo dalla serie C da parte di Padova, Entella e Avellino, c’è spazio anche per la prima nobile caduta dalla massima serie. Questo pomeriggio con la sconfitta interna contro l’Atalanta, il Monza torna in cadetteria dopo l’avventura in serie A. Stagione da dimenticare per il Monza che è la prima squadra di serie A ad approdare nella seconda serie italiana.
La stagione 2024/25 del Monza è la terza consecutiva in Serie A per il club brianzolo. Dopo un inizio di campionato scoraggiante, la squadra ha cercato di rimontare la classifica sotto la guida di diversi allenatori.
Allenatori e Risultati
Alessandro Nesta è stato esonerato alla 17ª giornata con la squadra ultima in classifica. Salvatore Bocchetti ha preso il timone della squadra, ma dopo sei sconfitte su sette partite, è stato anch’egli esonerato il 10 febbraio. Nesta è stato richiamato alla 25ª giornata, ma la situazione non è migliorata, con il Monza che ha continuato a lottare per la salvezza senza riuscirci.
LEGGI ANCHE
Maddaloni: “Cesena e Palermo meritano la Serie A”
Ora anche per la statistica la promozione è quasi impossibile
La volata playoff. Aggiornamento post Sudtirol
FOTO – Palermo, maglie 2025/26. Saranno davvero queste?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 15a giornata: le decisioni del Giudice Sportivo
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti
Bari-Pescara, Desplanches protagonista: rigore parato due volte